Perché scegliere una psicoterapeuta italiana a Londra?

Aggiornamento: ago 26


Perché scegliere una psicoterapeuta italiana a Londra?

Anche se vivi da anni in questa meravigliosa città è importante che il momento che hai scelto per occuparti di te venga curato da qualcuno che è nato e cresciuto in Italia come te, in modo che tu ti senta a casa quando fai psicoterapia, che le metafore o i modi di dire utilizzati siano gli stessi.


Soddisfare i tuoi bisogni emotivi è molto importante vivendo in una città stressante come Londra.

Far fronte alla velocità, agli spostamenti per lunghe distanze, affrontare modi di vivere differenti, adattarsi al cibo, al modo di relazionarsi, alle richieste continue di cambiamento, portano tensioni nelle relazioni, minano l’autostima, aumentano la stanchezza e possono portare a disturbi d’ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno. Rovinando la tua serenità, i tuoi rapporti personali, il raggiungimento dei tuoi obiettivi.


Il mio ruolo come psicoterapeuta Italiana a Londra è quello di aiutarti a trovare una chiarezza in quello che sta succedendo nella tua vita, aiutarti a trovare motivazioni e soluzioni ai blocchi che stai vivendo, impostando insieme a te un piano di intervento che ti porti dritto verso il raggiungimento delle tue mete personali senza che tu ti senta mai giudicato.


Per questo metterò a disposizione la mia esperienza ventennale durante la quale ho seguito persone di ogni età nei loro percorsi di crescita personale, durante i numerosi cambiamenti voluti o subiti, accompagnandole durante i momenti di difficoltà, raccogliendo successi e tanti feedback positivi, messaggi affettuosi di condivisione di soddisfazioni personali anche dopo anni dalla conclusione della terapia.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti